Dove siamo

DOVE SIAMO JKD MILANO


DOVE SIAMO JKD MILANO

Via Ascanio Sforza 81/A – 20141 Milano (zona Naviglio Pavese)

Al cancellone nero citofonare:  CAAM

Orari:

Corsi principianti
lunedì e giovedì dalle ore 19.00 alle ore 20.30

Come raggiungerci:

La zona è servitissima di mezzi pubblici, ecco varie possibilità per raggiungerci:

Bus 90 e 91 – Bus 95 – Bus 59 – Tram 3 – MM VERDE Romolo

Per informazioni chiamate il numero: 3388086813
se non rispondiamo alla chiamata, verrete richiamati al più presto.
O scriveteci una mail: jkd.milano@gmail.com

LA DISTANZA INTERPERSONALE E’ GARANTITA, NOI ALLENIAMO DA SEMPRE PICCOLI GRUPPI.

La nostra formula di lezione semi individuale, l’obbligo di indossare calze per accedere al tatami, le lezioni di prova e le visite al centro solo per appuntamento…. durante questi anni hanno sempre garantito la privacy, l’igiene, lo spazio e la distanza tra gli allievi durante gli esercizi.
Ora più che mai questa nostra scelta, operata già dal 1998, sebbene in passato ritenuta strana e insolita, oggi è più che mai sinonimo di sicurezza.
I nostri locali ben areati sono sanificati tutti i giorni con generatore di ozono. Il guardaroba è sanificato con lampada UV. Tutte le superfici calpestabili e i bagni sono lavate dopo ogni turno con acqua e cloro.

NUOVE REGOLE PER L’INGRESSO AL CAAM.
All’ingresso verrà rilevata la temperatura corporea, chi non sta bene, anche in caso di raffreddore, mal di gola, mal di testa o fa particolare uso di farmaci antipiretici e antibiotici non può entrare.
L’accesso è consentito con mascherina chirurgica, si prega di usare il dispenser di liquido per le mani all’ingresso. Nel guardaroba si prega di riporre i propri effetti personali e vestiti in una borsa, si può venire già vestiti con la divisa della scuola. Prima di salire sul tatami, cambiarsi le calze, usare apposite ciabatte e scarpe a uso esclusivo del locale. Ogni atleta dovrà restare nello spazio a lui assegnato.

Non esiste un servizio di segreteria in loco. Si entra solo per appuntamento. Per svolgere una lezione di prova, telefonare al 3388086813. Dopo aver svolto la prova, per accedere nuovamente ai locali occorre fare l’iscrizione e il versamento della quota associativa mediante bonifico.


DOVE SIAMO JKD MILANO


JEET KUNE DO CAAM FIGHTER – CENTRO ADDESTRAMENTO ARTI MARZIALI
Via Ascanio Sforza 81/A – Milano – Tel. 3388086813 – jkd.milano@gmail.com